Servizi

Attraverso questa pagina è possibile visualizzare l'elenco di TUTTI i SERVIZI della scuola
  • E' possibile filtrare i servizi in base ai campi sottostanti.
  • CLICCARE su CERCA dopo aver effettuato la scelta per vedere i risultati.
  • Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.

Filtra peer Titolo
Filtra per Tipologia Servizio

Albo Pretorio OnLine

L'Albo Pretorio on line è la sezione del sito web dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale.

Amministrazione Trasparente

L’accessibilità totale alle informazioni relative a ogni aspetto dell’organizzazione e delle attività svolte dalle pubbliche amministrazioni.

PNRR - PNSD

La scuola per l'Italia di domani

PON

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, è un piano di interventi che punta a creare un sistema d'istruzione e di formazione di elevata qualità.

Famiglie e Studenti

Iscrizioni a Scuola

Modalità e tempi per le iscrizioni degli alunni nel nostro Istituto. Nuova Piattaforma UNICA.

Registro Elettronico: Famiglie

Il registro elettronico dove consultare l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.

Sportello D'Ascolto

Lo Sportello di ascolto e supporto psicologico è rivolto alle famiglie, ai docenti e agli studenti in forma aggregata (gruppo classe o piccoli gruppi).

MAD: Messa a Disposizione

Presenta la tua domanda per la messa a disposizione. Solo Docenti