Nessun parli 2019

Ordine Scuola
Secondaria
Nessun parli 2019 SCUOLA SECONDARIA IC Piossasco 1

l 25 Gennaio 2019, alla Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Cruto", si è tenuta la seconda edizione di "Nessun parli", una giornata in cui agli alunni è stato offerto di cimentarsi con l’uso di mezzi comunicativi altri rispetto alla parola (musica, canto, danza, arti visive, espressione corporea e gestuale), nell'intento di valorizzarne i talenti.

Con questo progetto si è voluto inoltre sostenere un progetto umanitario rivolto al miglioramento delle condizioni di vita di una realtà sociale differente da quella degli alunni, sviluppando una forma di collaborazione con le organizzazioni di volontariato del territorio. All'evento sono intervenuti anche i genitori degli alunni che non solo hanno assistito ai laboratori ma hanno contribuito generosamente al sostegno dei quattro allievi del Liceo di Gorom Gorom.

Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno presenziato.

Anno Scolastico