logo min scuola

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cod univoco: UFW0G0

La scuola Cruto ha partecipato con alcune classi ai Comix Games Classi 2020: un GIOCO LUDO LINGUISTICO divertente ma anche impegnativo. La sfida iniziale richiedeva alle classi di riassumere in versi la trama di cinque romanzi da scegliere tra un elenco proposto dalla redazione di Repubblica@scuola. Non solo le nostre classi hanno superato la prima selezione, ma, a distanza, hanno svolto un’ulteriore fase del gioco, dimostrandosi davvero motivate, pur in un periodo così particolare.
Venerdi 29 maggio dalle ore 11 alle 13  la classe finalista giocherà in diretta streaming con altre classi da tutta Italia e con una giuria che, a quanto ci dicono, sarà particolarmente cara ai nostri studenti e alle nostre studentesse.
Invitiamo dunque le famiglie, i compagni e i docenti a seguire e sostenere la classe 3D sul canale Youtube di Repubblica.